Cerca nel blog

giovedì 23 dicembre 2010

COLLABORAZIONE CON PEDRINI E RIGONI DI ASIAGO

Cari amici, girando sul web, e sui blog culinari, ho visto che molti collaboravano con delle aziende, e voluto provare anche io.
Mi hanno concesso la loro disponibilità :

http://www.pedrini.com/
PEDRINI PPL SPA è una delle più performanti e importanti fabbriche italiane di manodomestici e casalinghi che, dal 1942, opera in Val Trompia. I loro prodotti e il  loro marchio sono conosciuti in tutto il mondo: si contraddistinguono per la grande qualità nonché per il prezzo competitivo, caratteristiche dovute alla storica capacità e alle moderne linee di produzione, gestite da esperti operai e tecnici, con l’aggiunta di un invidiabile Ufficio Controllo Qualità, nonché di un Ufficio Design dal gusto tutto italiano.


http://www.rigonidiasiago.com/

La Rigoni di Asiago svolge attività di produzione e commercio nel mercato alimentare proponendo prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica. Alla tradizionale produzione di miele, l'azienda ha affiancato con successo la marmellata Fiordifrutta, il dolcificante naturale DolceDì, la crema di nocciole Nocciolata e la frutta pronta all’uso Fruttosa. La RdA lavora nella natura e con la natura. Scegliere il biologico, di produrlo come di mangiarlo, significa, di fatto, conservare nel tempo le risorse della natura. Significa pensare a noi stessi e al futuro delle nostre generazioni. La Rigoni di Asiago questa scelta l'ha fatta molti anni fa. 


Mentre io aspetto gli omaggi che mi invieranno, di cui vi parlerò non appena li riceverò,andate a dare un occhiata ai loro siti.


                                                                                                Angela.

8 commenti:

  1. Cara Angela grazie per la tua visita da me, il tuo blog è molto carino e tornerò a trovarti con piacere.
    Approfitto per augurarti con tutto il cuore un Natale da favola.
    A presto. Deborah

    RispondiElimina
  2. Grazie Deborah, per aver ricambiato la visita.
    Ti auguro un felice Natale ricco di serenità.
    Angela.

    RispondiElimina
  3. Grazie Angela...tantissimi auguri anche a te :)
    e complimenti per la collaborazione con la Pedrini :)...vedrai..ti arriveranno tante belle cose ^__^

    RispondiElimina
  4. Ciao Gloria, ho visto sul tuo blog, tutti bellissimi omaggi che hai ricevuto, io ho chiesto altri utensili, perchè avevo già acquistato le forme in silicone, ne ho di tutti i tipi, poi ve le farò vedere sul blog, non appena arriveranno!!

    RispondiElimina
  5. grazie angela per gli auguri.
    tantissimi auguri anche a te e alla tua fam.
    baci

    RispondiElimina
  6. Ciao! Scusa ma ho visto il tuo commento solo ora. Grazie della tua visita. Auguro a te e alla tua famiglia un sereno Natale. Ci "vediamo" con più calma. A presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela volevamo farti tanti auguri di buone feste a te e famiglia!
    Un bacio!
    Alda e Mariella

    RispondiElimina
  8. cioa Angela! Piacere di conoscerti..anche io da poco ho un blog di cucina.
    il tuo è davvero carino!
    In bocca al lupo.
    ti seguo.

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e il tuo commento, è sempre un piacere leggere il tuo parere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...