Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2011

RIGONI D'ASIAGO E VENCHI: DUE IMPORTANTI AZIENDE PER IL MIO BLOG

Salve cari amici, vi ringrazio come sempre per l'attenzione che mi date, per le vostre visite e per i vostri commenti, e oggi voglio parlarvi di due nuove collaborazioni con RIGONI DI ASIAGO e VENCHI!


La Rigoni di Asiago svolge attività di produzione e commercio nel mercato alimentare proponendo prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica. Alla tradizionale produzione di miele, l'azienda ha affiancato con successo la marmellata Fiordifrutta, il dolcificante naturale DolceDì, la crema di nocciole Nocciolata e la frutta pronta all’uso Fruttosa. La Rigoni di Asiago lavora nella natura e con la natura. 




Io ho gia assaggiato la famosissima Nocciola...E' UNA GODURIA!!!




Venchi produce cioccolato dal 1878, prestando sempre attenzione alla qualità e al gusto dei suoi prodotti, ed è proprio per questo che potete trovare i prodotti Venchi nelle migliori e prestigiose boutique.




Un cioccolato che esalterà le vostre papille!!

3 commenti:

  1. Complimenti per le ottime collaborazioni.
    Buon w.e.

    RispondiElimina
  2. Rinnovo i miei complimenti per tutte queste collaborazioni!!
    Brava.

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e il tuo commento, è sempre un piacere leggere il tuo parere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...