Cerca nel blog

martedì 18 gennaio 2011

TORTA AL CACAO....RUGGERI.

Non appena ho ricevuto i prodotti Ruggeri, ho voluto provare il preparato per torta al cacao. Potete preparare il vostro dolce in modo semplice e veloce.
Versate in una terrina il contenuto del preparato per dolci Ruggeri , e aggiungete solo 250 ml di latte o 250 ml di acqua per una torta più leggera. Mescolate l'impasto con le fruste per almeno 5 minuti. Mettete in forno preriscaldato a 170C° per 35 minuti, se usate gli stampi in silicone invece per 25 minuti, io ho utilizzato lo stampo a ciambella sagomata della PEDRINI.
                                          Stampo ciambella sagomata in silicone PEDRINI

                                                  Questa torta al cacao è una delizia!!

2 commenti:

  1. una bella cioccolattosa ciambella e complimenti anche per lo stampo..
    ciao da lia

    RispondiElimina
  2. Veeero Bellissimo anche lo stampo, cmq quando avevo letto Angela pensavo di essermelo scritta da sola il commento.. ihiihih !!! Piacere cmq Angela anche io.. ora do uno sguardo al tuo blog e alle tue ricette che già da questa mi sembrano proprio buooone ^_^

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e il tuo commento, è sempre un piacere leggere il tuo parere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...