Cerca nel blog

venerdì 22 aprile 2011

Ma quante belle collaborazioni: Sicilian Exquisitiness, Toschi, Melandri Gaudenzio, Delixia, Flavourart e Ursini.

Buon pomeriggio cari lettori e visitatori del mio blog, ovvi voglio presentarvi delle importanti aziende che grazie ai loro prodotti rendono più ricca la mia cucina e i piatti che preparo.


SICILIAN EXQISITENESS, è un azienda siciliana che produce prodotti di altissima qualità, con tutti i migliori ingredienti che ricordano i sapori e la tavola, di un antica Sicilia tradizionale. Potete scegliere per voi e per i vostri amici, tra una vasta gamma di prodotti che va dalle marmellate, creme liquori pesti, patè, acciughe tonno, sughi di pesce, torroni....potete trovare la mia bella Sicilia, in un barattolo di SICILIAN EXQISITENESS.


TOSCHI dal 1945 confeziona sotto spirito le famose ciliegie di Vignola, per poterle gustare tutto l'anno. Ma in questi anni ha ampliato la gamma di prodotti che oggi spaziano dalla frutta sotto spirito ai liquori (Fragolì, Mirtillì, Nocino, Nocello, Limoncello), dagli sciroppi ai semilavorati per la pasticceria e la gelateria (Topping per guarnizione, basi per gelati, ecc.) fino all’Aceto Balsamico di Modena .


MELANDRI GAUDENZIO ha come attività principale l’importazione, selezione, confezionamento e commercializzazione di LEGUMI, CEREALI e SEMI OLEOSI ottenuti da agricoltura convenzionale e biologica per uso alimentare e zootecnico. Melandri Gaudenzio produce inoltre anche delle farine istantanee di legumi e cereali. Prodotti sani, leggeri e veloci, adatti in qualsiasi momento. 


DELIXIA, per descriverla basterebbe solo il suo nome...è una delizia. Delixia è un dolce di latte, di altà qualità, in modo da rendere più gustosi e nutrienti i vostri dolci. Vi consiglio di provarlo..non ve ne pentirete!!


FLAVOURART. Con gli aromi flavourart, potete rendere speciale qualsiasi vostra ricetta sia dolce che salata. Sul negozio online di Flavourart infatti potrete trovare aromi di tutti i tipi e per tutti i gusti, aromi dolci floreali, tropicali, salati....e vi assicuro che i vostri piatti, avranno quel tocco in più, per cui è impossibile resistere.


URSINI. Mmmmm non vi dico il profumo che è uscito appena ho aperto il pacco.. qualcosa di delizioso, irresistibile...erano i prodotti Ursini. L'azienda Ursini non solo produce oli di prima qualità, made in Italy, e grazie ad un antichissima tradizione, ma potete anche trovare pestati, sughi...e dei veri e propri manicaretti. Tutti prodotti di ottima qualità che faranno impazzire i vostri sensi.



2 commenti:

Grazie per la tua visita e il tuo commento, è sempre un piacere leggere il tuo parere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...