Cerca nel blog

mercoledì 6 ottobre 2010

INIZIAMO CON IL CONOSCERCI

Salve a tutti, mi presento sono Angela, casalinga con la passione del ballo e della cucina.
Questo è il mio primo blog, all'inizio ero un po' tentennante, pensavo a chi mai guarderà le mie ricette, i piatti che preparo, quando internet è pieno di ricette e di blog e siti sulla cucina, poi mia figlia Stefania, mi ha incoraggiata, facendomi pensare che "..quando qualcuno mangia i piatti che ho preparato, resta sempre felice e soddisfatto, ecco perché ho deciso di creare questo blog, voglio cercare di  portare un po' felicità anche nelle vostre cucine!"

3 commenti:

  1. e ha ragione per quel che ricordo io sei una cuoca eccellente................hai fatto benissimo a seguire il consiglio di stefy!!!!!!!!!!in bocca al lupo!!!!!!!!!!e qualche volta copierò le tue ricette baci..........roberta

    RispondiElimina
  2. Io dico che hai fatto benissimo ad aprire il blog. E' la prima volta che lo visito, ma ho visto tante ricette favolose, da oggi ti seguo con molto piacere. Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  3. Io dico che hai fatto benissimo ad aprire il blog. E' la prima volta che lo visito, ma ho visto tante ricette favolose! Da oggi ti seguo con vero piacere. Ciao, a presto!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e il tuo commento, è sempre un piacere leggere il tuo parere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...