Salve a tutti, avete passato delle buone feste natalizie?
Io ho cucinato tante cose buone, e tra un po' posterò le ricette qui sul mio blog!
Ma per adesso voglio lasciarvi delle foto:
Ho preparato questi buonissimi biscotti al burro molto friabili, per festeggiare l'arrivo del Natale, con le mie amiche del gruppo di ballo. Perché oltre la cucina la mia passione sono i balli di gruppo.
Trovate la ricetta dei biscotti qui , li ho preparati insieme a mia figlia Stefania. Ma stavolta gli ho dato una forma più natalizia. Inoltre sono riuscita a trovare anche la formina simile ai canestrelli, perché questi biscotti hanno una frolla e un sapore che somiglia molto al tipico biscotto ligure. Vi consiglio di provarli, vanno a ruba. Angela
sono sicurissima che le tue amiche avranno apprezzato i tuoi biscotti! ciao ;)
RispondiEliminaFacciamo una cosa: tu porti un po' dei tuoi biscotti e noi ti facciamo assaggiare qualcuno dei nostri!
RispondiEliminabuoni e belli!!ho scoperto per caso il tuo blog..mi unisco ai tuoi sostenitori...se ti va passa a trovarmi..ciaoo
RispondiEliminaCiao Angela grazie per essere passata da me, che bellissimi i tuoi biscotti devono essere deliziosi, mi segno fra i tuoi sostenitori cosi' da non perderti di vista !!! Auguri cari di un bellissimo Buon Anno!!!
RispondiEliminaAngela piacere di conoscerti grazie per essere passata da me!! Mi aggiungo ai sostenitori così non ti perdo!!
RispondiEliminaun bacione a presto
Buon Anno
Anna
Gnam !!! Buoni ne è rimasto uno per me ?? ^_^
RispondiEliminaGnam gnan questi biscotti!!!!!passa anche da noi!!!!!eli
RispondiElimina