Cerca nel blog

mercoledì 2 novembre 2011

Pizze di Halloween

Per la sera di Halloween, io e mia figlia, ci siamo divertite a fare delle pizze speciali, a tema con la festa americana, che ha ormai preso piede anche in Italia.


La pizza Jack-o-lantern, la zucca simbolo di Halloween:
Condita con crema di zucca, wurstel, uovo sodo, olive e peperoni.


La pizza ragnatela:
Una semplice pizza margherita, con la mozzarella ho creato la ragnatela e con le olive i ragni.


La pizza mummia:
Con la mozzarella ho creato le bende della mummia, con i wurstel e le olive ho fatto gli occhi e sotto le bende c'era crema di zucca, salsa di pomodoro, peperoni, wurstel e uova sode.

4 commenti:

  1. Che idea che hai avuto!!! Sono tutte simpaticissime, ma sono troppo curiosa di assaggiare la pizza con la zucca, dev'essere buonissima!!! :)

    RispondiElimina
  2. La pizza mummia non la capisco molto ma le altre due sono favolose :)
    Voglio provare a fare quella con la zucca...

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e il tuo commento, è sempre un piacere leggere il tuo parere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...